Controllo duplicati

1 min di lettura
Federica Cavalli
30 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022
Controllo duplicati

La gestione dei duplicati dei record è importante tanto quanto un’offerta. Spesso un lead o un contatto coinvolge più impiegati ed è molto importante avere tutte le informazioni relative al cliente in un unico spazio.

 

Ora con Bitrix24 hai a tua disposizione l’opzione Controllo dei duplicati che, automaticamente, trova e unisce lead, contatti e aziende.

 

Per utilizzare questa funzione vai su CRM > Contatti, Azienda, o Lead > clicca sul tasto rotella in alto a destra > Controllo duplicati

 

Successivamente seleziona i campi che ti interessano, clicca Inizia per trovare tutti i duplicati esistenti, clicca Merge affinché essi vengano uniti automaticamente.

 

Questa opzione è valida per i piani commerciali CRM+, Standard e Professional.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
Bitrix24.Sign
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
CRM
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
2 min di lettura
Gestione inventario: trasferimenti e storni nell'app mobile
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni nell'app mobile
1 min di lettura
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
CRM
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
2 min di lettura