CRM
Registrati gratuitamente

Controllo duplicati

Controllo duplicati
Il Team Bitrix24
30 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022

La gestione dei duplicati dei record è importante tanto quanto un’offerta. Spesso un lead o un contatto coinvolge più impiegati ed è molto importante avere tutte le informazioni relative al cliente in un unico spazio.

 

Ora con Bitrix24 hai a tua disposizione l’opzione Controllo dei duplicati che, automaticamente, trova e unisce lead, contatti e aziende.

 

Per utilizzare questa funzione vai su CRM > Contatti, Azienda, o Lead > clicca sul tasto rotella in alto a destra > Controllo duplicati

 

Successivamente seleziona i campi che ti interessano, clicca Inizia per trovare tutti i duplicati esistenti, clicca Merge affinché essi vengano uniti automaticamente.

 

Questa opzione è valida per i piani commerciali CRM+, Standard e Professional.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Comunicazioni
Nuovi widget: “My plan” e “Invite”
Aggiornamenti Bitrix24
Sfondi per il tuo Bitrix24: 40 nuovi temi
Comunicazioni
Confronto tra utenti Extranet e Intranet
CRM
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM