CRM

Controllo duplicati

Controllo duplicati
Tatiana Klimenko
30 December 2019
Ultimo aggiornamento: 09 January 2020

La gestione dei duplicati dei record è importante tanto quanto un’offerta. Spesso un lead o un contatto coinvolge più impiegati ed è molto importante avere tutte le informazioni relative al cliente in un unico spazio.

 

Ora con Bitrix24 hai a tua disposizione l’opzione Controllo dei duplicati che, automaticamente, trova e unisce lead, contatti e aziende.

 

Per utilizzare questa funzione vai su CRM > Contatti, Azienda, o Lead > clicca sul tasto rotella in alto a destra > Controllo duplicati

 

Successivamente seleziona i campi che ti interessano, clicca Inizia per trovare tutti i duplicati esistenti, clicca Merge affinché essi vengano uniti automaticamente.

 

Questa opzione è valida per i piani commerciali CRM+, Standard e Professional.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
Contact Center
Aggiornamento Open Channel
CRM
Autorizzazioni di accesso al Marketing CRM
Aggiornamenti Bitrix24
Integrazione app Line
Comunicazioni
Connettere calendari esterni tramite CalDav