CRM Store

2 min di lettura
Federica Cavalli
05 Giugno 2020
Ultimo aggiornamento: 05 Giugno 2020
CRM Store

Ora, con il nuovo formato CRM Store, non è necessario creare un negozio online per iniziare a vendere online: basta semplicemente inviare via SMS al cliente il link alla pagina dell'ordine.


Pagamenti.png


Scopri tutti i dettagli nell’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Il cliente clicca sul link, controlla le informazioni del suo ordine e seleziona il metodo di pagamento che preferisce.

Per ulteriori dettagli leggi l’articolo dell’Helpdesk (in inglese).

Potrebbe anche capitare che il cliente non abbia ricevuto il tuo messaggio o che non abbia trovato il metodo di pagamento adatto.

Ecco perché è indispensabile tenere traccia dello stato di pagamento dell'offerta, che puoi controllare con le view elenco e Kanban.

Scopri come migliorare l'efficienza della gestione degli ordini nell’articolo dell’Helpdesk (in inglese).

Inoltre, per rimanere aggiornato su tutti gli step di vendita, puoi visualizzare nel modulo di offerta tutte le informazioni necessarie: quando il messaggio è stato consegnato, quale metodo di pagamento è stato scelto dal cliente e quando è stato effettuato il pagamento.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (in inglese).





Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
HR e automazione
Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti
Siti Web
CoPilot in Bitrix24 Siti
Comunicazioni
CoPilot nelle e-mail
CRM
CoPilot nel CRM

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
CRM
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
2 min di lettura
Catalogo prodotti: parametri SEO e unità di misura nei servizi
CRM
Catalogo prodotti: parametri SEO e unità di misura nei servizi
1 min di lettura
Documenti nel CRM
CRM
Documenti nel CRM
1 min di lettura