Sales Center

1 min di lettura
Federica Cavalli
09 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 09 Agosto 2019
Sales Center

Abbiamo aggiunto al tuo account Bitrix24 uno strumento grandioso: il Sales Center.

 

Al giorno d'oggi le aziende desiderano comunicare tramite messaggistica e social network. I clienti vogliono poter acquistare beni e servizi, effettuare una prenotazione, fissare un appuntamento o ricevere delle indicazioni in tempo reale. Inoltre preferiscono usare dispositivi mobili anziché stare seduti davanti al computer.

Questo è il motivo per cui le informazioni inviate ai clienti devono essere compatibili con cellulari e tablet.

 

Il Sales Center, progettato per interagire con i clienti e realizzare vendite direttamente dalla chat, ti permette di:

•   Fornire ai clienti informazioni sulla tua azienda, contatti e indicazioni

•   Inviare informazioni di contatto o moduli di prenotazione

•   Collegare i sistemi di pagamento e inviare un link diretto a una pagina informativa sull’ordine

•   Creare un ordine che il cliente potrà pagare immediatamente.

 

Scopri di più

(articolo in inglese)

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
Aggiornamenti Bitrix24
Prompt per CoPilot
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
CRM
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
2 min di lettura
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
CRM
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
2 min di lettura
Gestione inventario: trasferimenti e storni nell'app mobile
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni nell'app mobile
1 min di lettura