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Albato


Albato
A single service for all integrations
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Gratis
Acquisti in-app
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ValutazioneNessuna valutazione
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Installazioni19351
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SviluppatoreAlbato


Descrizione
Albato lets you connect CRM, analytics, communications and other systems in 5 minutes. To use this application, you must create an account in the Albato service at https://albato.com or be a user of one of Albato partner companies. Albato service is fee-based and offers a choice of 4 tariffs (Basic, Standard, Premium and Business), which differ in the number of allowable transactions. For clients of our partners, JivoSite and Calltouch services, Albato services are provided free of charge.
You can find more details about tariffs using this link https://albato.com/pricing
You can find more details about tariffs using this link https://albato.com/pricing
Supporto tecnico
You can contact support using e-mail support@albato.com or in an online chat on the website https://albato.com.
Istruzioni di installazione
Standard installation procedure. You can find full installation guide here: https://albato.com/bitrix-connection
Sicurezza dei dati

Albato
L'app richiede autorizzazioni per l'accesso ai dati:
CRM
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina lead, contatti, aziende, affari, fatture, preventivi, attività, campi utente ecc.
Utenti
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina utenti
Elenchi
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina elenchi, sezioni, elementi e campi di elementi
Incarichi
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina incarichi, liste di controllo, commenti, file, dipendenze, costi; visualizza, crea, modifica ed elimina le fasi
Telefonia
accesso limitato: visualizza, crea, modifica ed elimina le linee di chiamata in uscita; cerca i clienti CRM per numero di telefono; visualizza, crea, modifica ed elimina le linee SIP; gestisci il pannello informativo delle chiamate e visualizza le statistiche delle chiamate
Online store
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina gli ordini, le proprietà degli ordini, gli stati degli ordini, delle spedizioni e dei pagamenti; visualizza, crea, modifica ed elimina gli articoli del carrello, ecc.
Canali aperti
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i connettori; visualizza e modifica le impostazioni del Canale aperto; gestisci gli agenti del Canale aperto, ecc.
Contact center
widget: aggiungi, elimina e modifica i widget
Chat e notifiche
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina chat e messaggi; connetti gli utenti alle chat; modifica le chat; legge tutti i messaggi della chat
Gruppi di lavoro
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i gruppi di lavoro; gestisci gli utenti
Processi aziendali
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina azioni del flusso di lavoro, regole di automazione e trigger; visualizza l'elenco degli incarichi; esegui flussi di lavoro
Catalogo commerciale
accesso completo: aggiungere, modificare ed eliminare cataloghi commerciali, prezzi, prodotti, preventivi, magazzini, ecc.
Servizio di messaggistica
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i fornitori di messaggi; leggi i messaggi da inviare
Creazione e gestione di chat bot
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i chatbot e i loro comandi e messaggi; connetti i chatbot alle chat; modifica le chat; leggi tutti i messaggi della chat
Messaggi di sistema istantanei (senza accesso al canale utente del servizio)
non usato nelle applicazioni
Valutazione
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