Software telemarketing

Prova oggi il software di telemarketing di Bitrix24, scopri tutti gli strumenti più avanzati e porta il tuo call center a un livello superiore. Bitrix24 è il miglior software di telemarketing inbound e outbound completamente attrezzato, con una massima flessibilità nella gestione dei tuoi clienti. Collegalo al CRM integrato e assumi il controllo dell'intero processo, dal primo contatto alla conclusione dell'affare.

IMPORTANTE! A partire dal 1° gennaio 2021, le opzioni di telefonia saranno disponibili solo per gli utenti del piano commerciale Bitrix24. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dei prezzi di Bitrix24.

Stai cercando il miglior software telemarketing per la tua azienda? Prova Bitrix24, ottieni tutti gli strumenti necessari di telefonia con il telemarketing inbound e outbound e avvia le tue chiamate in uscita a partire da pochi centesimi al minuto.

Per le chiamate inbound, Bitrix24 offre segreteria telefonica, accodamento di chiamata e registrazione delle chiamate in modo da non perderne mai una.

Rispetto ad altri software di telemarketing gratis, Bitrix24 ti offre un CRM gratuito per registrare tutte le chiamate dei tuoi clienti e conservare tutti i tuoi dati in un unico spazio.

La funzionalità di monitoraggio chiamate nel CRM aiuta a tenere traccia di tutte le interazioni con i tuoi clienti e chiunque nel tuo team può accedere a queste informazioni in un paio di clic.

Inoltre, per evitare una perdita di tempo a te e il tuo team, Bitrix24 offre la funzionalità di dialer automatico.

Per risparmiare ancora più tempo, il software di telemarketing di Bitrix24 ti consente di impostare Interactive Voice Response (IVR), che ti permette di indirizzare le chiamate alle persone giuste senza dover confondere il tuo team e i tuoi clienti con i trasferimenti da un reparto all'altro.

Oltre a essere il miglior software di telemarketing, Bitrix24 è una soluzione all-in-one con numerosi strumenti indispensabili e gratuiti, tra cui intranet aziendale, chat, videoconferenze, gestione dei documenti, funzionalità per HR, progetti e incarichi illimitati, analisi CRM, Sales Intelligence e molto altro!

Registra ora il tuo account gratuito e scopri perché oltre 10 milioni di aziende in tutto il mondo fanno affidamento su di noi per la gestione della loro azienda.

* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Chiamate in entrata
  • Chiamate in uscita
  • Report chiamate
  • CRM
  • App mobile (iOS/Android)
  • App desktop (PC, Mac)

Telefonia

  • Messaggi automatici
  • Coda telefonica
  • Registrazione chiamata
  • Trasferimento chiamata
  • Segreteria telefonica
  • Numeri interni

CRM call center

  • Chiamate da/verso CRM
  • Assegnazione chiamate automatica
  • Informazioni sul cliente visibili durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead per ogni chiamata persa
  • Pianificazione delle chiamate

Numero di telefono

  • Noleggio numero locale
  • Noleggio numero verde
  • Possibilità di utilizzare il proprio numero
  • Nessun limite di linee
  • Nessun limite di numeri per account

Oltre 35 strumenti

  • Helpdesk 
  • Incarichi e progetti
  • Preventivi e fatture
  • Gestione documenti
  • Chiamate audio e video
  • Tante integrazioni disponibili

Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

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