In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi.
Esistono tre tipi di moduli:
Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
Con il sistema di prenotazione online di Bitrix24 è possibile inviare automaticamente i messaggi ai clienti, tramite Twilio o SMS, per ricordare loro l'appuntamento e confermare la prenotazione.
Sono attualmente disponibili quattro tipi di messaggi automatici:
Nuova prenotazione online
Richiesta di conferma della prenotazione online
Promemoria
Ritardo del cliente.
È possibile configurare e personalizzare i modelli di messaggio durante la creazione e la modifica della risorsa.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Inizia gratisCookies: Questo sito web utilizza i cookie per ragioni di analisi e di privacy. I "cookie analitici" vengono inseriti da Google Analytics per aiutarci a capire da quali paesi provengono i visitatori, quali pagine visitano e quali azioni compiono su questo sito. I "cookie strettamente necessari", come implica il nome, sono i cookie necessari per il corretto funzionamento di alcune funzionalità del nostro sito web, come la live chat. Disabilitare questi cookie significa disabilitare l'accesso a queste funzionalità e peggiorare la qualità dell'sperienza sul sito.
I cookie di entrambi i tipi possono essere abilitati o disabilitati all'interno di questo plugin.
Ulteriori informazioni riguardo alla nostra Politica sui cookie