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Tutto quello che devi sapere sul CRM di Bitrix24: ultimi aggiornamenti, consigli, suggerimenti e guide.
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In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
CRM
Prenotazione online: moduli di prenotazione e messaggi personalizzati
In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
2 min
Documento di gestione dell'inventario negli affari
CRM
Documento di gestione dell'inventario negli affari
Quando chiudi un affare, Bitrix24 verifica la disponibilità dei prodotti nel magazzino. Successivamente, viene creato in modo automatico un ordine di vendita. I prodotti vengono scaricati dal magazzino e l'affare viene chiuso.
1 min
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti
CRM
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



1 min
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate
CRM
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate
La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato. Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
2 min
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
CRM
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
1 min
Automazione nel CRM: checklist
CRM
Automazione nel CRM: checklist
Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
1 min
Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti
CRM
Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti
Gestire un'azienda comporta diverse sfide, e questa è una di quelle che raramente viene affrontata. Sebbene non sia un argomento piacevole, ogni azienda corre il rischio che dipendenti disonesti possano usare in modo inappropriato i dati del CRM per diversi scopi, come unirsi a un competitor o avviare un'attività in proprio.
2 min
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
CRM
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
Sapevi che i clienti dei piani commerciali di Bitrix24 hanno accesso a e-mail marketing, campagne SMS e messaggistica WhatsApp? Secondo le recenti statistiche di Mailchimp, una campagna e-mail media ha un tasso di clic (CTR) solo dell'1,2%, il che conferma la sempre minore rilevanza delle e-mail nell'ambiente digitale moderno, dominato dai social media e dalla messaggistica istantanea.
2 min
Regole di automazione: Prodotti
CRM
Regole di automazione: Prodotti

Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. In questo caso, azioni relative alla vendita e all’interazione con i clienti come, per esempio, la creazione di un preventivo, l’invio di un’e-mail, la pianificazione di chiamate o riunioni e altro ancora.

2 min
Flussi di lavoro e automazione
CRM
Flussi di lavoro e automazione

Gli eventi del flusso di lavoro vengono ora visualizzati nella timeline. Questo permette di completare le assegnazioni, rivedere il feedback e monitorare gli stati del flusso di lavoro direttamente nella scheda CRM.

3 min
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