CRM

Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso

Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso
Valeriya Strunina
25 July 2019
Ultimo aggiornamento: 25 July 2019

Nel CRM di Bitrix24 puoi configurare diverse autorizzazioni di accesso ai documenti. Le autorizzazioni di accesso possono essere impostate per utenti, reparti o gruppi.

Prima di tutto, devi aggiungere i diversi ruoli e specificare quali azioni sono disponibili per ogni ruolo.

Sono disponibili i seguenti tipi di autorizzazioni:

 

Impostazioni - Aggiornamento

 

•   Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di modificare le impostazioni.

 

Documenti - Vista

 

•   Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di visualizzare i documenti creati con qualsiasi template.

 

Documenti - Aggiornamento

 

•   Se l’utente è un utente del template, può creare un nuovo documento usando questo template o modificando quello esistente cliccando su Modifica documento.

•   Se l’utente è un utente del template, può eliminare i documenti.

 

Template - Aggiornamento - Individuale

 

•   L’utente può creare nuovi template per i documenti.

•   L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti da lui creati.

 

Template - Aggiornamento - Individuale e reparto

 

•   L’utente può creare nuovi template per i documenti.

•   L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti creati da lui o dagli utenti del suo reparto.

 

Template - Aggiornamento - Qualsiasi

 

•   Questo tipo di autorizzazione permette all’utente di modificare o eliminare qualsiasi template dei documenti.

 

Attenzione, queste opzioni sono disponibili per gli utenti dei piani commerciali di Bitrix24. Per avere maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
CRM
Calcolare il profitto
CRM
Artificial Intelligence Scoring nel CRM
Comunicazioni
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser
Aggiornamenti Bitrix24
Nuovi piani Bitrix24