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Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso

Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso
Valeriya Strunina
July 25, 2019
Ultimo aggiornamento: July 25, 2019

Nel CRM di Bitrix24 puoi configurare diverse autorizzazioni di accesso ai documenti. Le autorizzazioni di accesso possono essere impostate per utenti, reparti o gruppi.

Prima di tutto, devi aggiungere i diversi ruoli e specificare quali azioni sono disponibili per ogni ruolo.

Sono disponibili i seguenti tipi di autorizzazioni:

 

Impostazioni - Aggiornamento

 

•   Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di modificare le impostazioni.

 

Documenti - Vista

 

•   Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di visualizzare i documenti creati con qualsiasi template.

 

Documenti - Aggiornamento

 

•   Se l’utente è un utente del template, può creare un nuovo documento usando questo template o modificando quello esistente cliccando su Modifica documento.

•   Se l’utente è un utente del template, può eliminare i documenti.

 

Template - Aggiornamento - Individuale

 

•   L’utente può creare nuovi template per i documenti.

•   L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti da lui creati.

 

Template - Aggiornamento - Individuale e reparto

 

•   L’utente può creare nuovi template per i documenti.

•   L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti creati da lui o dagli utenti del suo reparto.

 

Template - Aggiornamento - Qualsiasi

 

•   Questo tipo di autorizzazione permette all’utente di modificare o eliminare qualsiasi template dei documenti.

 

Attenzione, queste opzioni sono disponibili per gli utenti dei piani commerciali di Bitrix24. Per avere maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese
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