Come gestire un collega difficile? 10 consigli professionali
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I team di supporto tecnico sono fondamentali per assicurare che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di qualità. Tuttavia, per ottimizzare l’efficienza e migliorare la soddisfazione complessiva, è cruciale che queste squadre dispongano degli strumenti giusti per gestire le richieste in modo rapido e preciso.
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28 Novembre 2024
Per far sì che lo scambio di informazioni e la comunicazione tra i membri dei team dispersi siano efficaci e immediati, le aziende possono mettere in pratica alcune delle migliori tecniche di collaborazione nei progetti. Grazie a queste strategie, la distanza fisica non rappresenterà più un problema.
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28 Novembre 2024
Le aziende moderne si stanno affidando sempre più a tecnologie come la VR nelle demo per i clienti. Tale innovazione è in grado di apportare un notevole valore aggiunto alle esperienze dei consumatori, rivoluzionando totalmente l’interazione con il pubblico.
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27 Novembre 2024
Le piccole aziende hanno bisogno di soluzioni HR che ne facilitino la gestione senza incidere negativamente sul budget. BambooHR è uno dei software più noti della categoria per le sue funzionalità specifiche. Tuttavia, le piccole imprese che cercano caratteristiche avanzate o un prezzo più vantaggioso potrebbero essere interessate a soluzioni differenti.
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03 Dicembre 2024
Il team di progetto è composto da membri con abilità diverse, pronti ad unire le proprie forze per portare a termine obiettivi specifici nei tempi stabiliti, senza sforare il budget. Al fine di massimizzare l’efficacia ed evitare malintesi, è essenziale comprendere i ruoli del team di progetto e definirli adeguatamente.
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26 Novembre 2024
Al fine di amministrare efficacemente le informazioni generate ogni giorno, le compagnie si affidano agli strumenti per creare rapporti di lavoro. Queste piattaforme si rivelano di grande importanza, consentendo una perfetta centralizzazione dei dati riguardanti le prestazioni, la produttività e il raggiungimento degli obiettivi.
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26 Novembre 2024
Molti imprenditori si domandano perché la propria azienda non cresca come sperato e le risposte possono essere diverse. Per ribaltare ogni situazione sfavorevole, è però indispensabile rintracciare le cause del momentaneo arresto nello sviluppo della compagnia.
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25 Novembre 2024
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La possibilità di avere statistiche in tempo reale sull'andamento delle vendite, sulle performance individuali e la disponibilità di una vasta gamma di altri dati ci ha permesso di ottimizzare le risorse e orientarci verso processi di successo, scartando altre opzioni meno adatte.
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Gestire in modo efficace i contatti e le opportunità commerciali è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, molte imprese continuano a utilizzare fogli di calcolo o metodi manuali per tracciare le interazioni con i clienti, nonostante siano disponibili soluzioni più avanzate come i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Questo articolo esplora le sfide affrontate dalle aziende che non utilizzano un CRM, i vantaggi del passaggio a questa soluzione e come gli utenti del piano gratuito di Bitrix24 CRM hanno sperimentato miglioramenti nelle loro operazioni.
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Entro il 2050, molti dei concetti attuali come "ufficio", "team", "pendolarismo", "incarichi", "progetti" possono diventare obsoleti o essere reinventati, mentre potrebbero emergere modi completamente nuovi di svolgere il lavoro grazie alle nuove tecnologie. In questo articolo vediamo insieme i possibili scenari futuri, attingendo a ricerche di spicco e un recente studio condotto tra gli utenti della piattaforma di lavoro online Bitrix24 per fornire un'istantanea su come le persone stesse immaginano il panorama lavorativo del 2050.
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