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I 7 strumenti per la vendita a disposizione di un sales manager
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I 7 strumenti per la vendita a disposizione di un sales manager
Oggi le vendite della tua azienda possono arrivare da vari canali: e-mail, siti web, social media. Molti dei processi di vendita non sono immediati, ma comportano l'acquisizione di contatti che sarà compito dei sales navigator far diventare vendite vere e proprie.
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11 strumenti essenziali per le vendite che ogni rappresentante dovrebbe usare
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11 strumenti essenziali per le vendite che ogni rappresentante dovrebbe usare
Il processo di vendita può rappresentare una vera impresa per molte aziende, a causa della sua complessità. In commercio sono però disponibili numerosi strumenti per rappresentanti di vendita, che permettono di semplificare e rendere più immediate numerose operazioni.
13 min
Come sviluppare una strategia di prezzi competitiva ed efficace per il tuo e-commerce?
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Come sviluppare una strategia di prezzi competitiva ed efficace per il tuo e-commerce?
È fondamentale analizzare meticolosamente il mercato e comprendere le aspettative dei consumatori per stabilire prezzi competitivi che massimizzino la redditività. Implementare tecniche di marketing innovative e monitorare le metriche di performance ti permetterà di aggiustare i prezzi in modo dinamico e assicurare la tua rilevanza nel mercato.
12 min
10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese
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10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese
Il mondo moderno presenta sfide costanti, che le piccole aziende cercano di superare adottando approcci creativi, per evitare di sprecare le loro risorse limitate. In questo senso, è interessante analizzare le strategie di prospezione delle vendite: se impiegate correttamente, possono contribuire in maniera fondamentale alla crescita della compagnia.
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Evita questi 9 errori nel social selling: consigli essenziali per le aziende
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Evita questi 9 errori nel social selling: consigli essenziali per le aziende
Si tratta di una strategia attuata sui social network che mira a creare relazioni solide e una connessione emotiva con i potenziali clienti, prima di tentare la conversione. Tale tecnica è molto utile per incrementare le vendite a lungo termine. Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo approccio, è però essenziale evitare i principali errori nel social selling, che rischiano di causare sfiducia nel brand e l’abbandono da parte dei clienti.
12 min
10 cose che devi assolutamente sapere se vuoi aprire un negozio Amazon
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10 cose che devi assolutamente sapere se vuoi aprire un negozio Amazon
Amazon è stata fondata nell'ormai lontano 1994 ed era inizialmente un servizio di vendita online di libri. Da allora, Amazon ha ampliato il proprio catalogo ben oltre la categoria dei libri, diventando un marketplace dove gli utenti possono acquistare articoli di tutti i generi
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7 obiettivi cruciali dei preventivi di vendita: la tua guida essenziale
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7 obiettivi cruciali dei preventivi di vendita: la tua guida essenziale
Creare un preventivo di vendita potrebbe apparire un’impresa complessa, ma per alcuni rappresenta una straordinaria tecnica di chiusura delle trattative. Il processo di preventivazione fa molto più che limitarsi a elencare prezzi e servizi: è una tappa chiave nell’esperienza del cliente, gestendo molteplici compiti importanti in un unico documento.
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Come massimizzare l’efficienza del funnel di vendita: guida passo passo
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Come massimizzare l’efficienza del funnel di vendita: guida passo passo
Il flusso di entrate di un’attività si basa largamente sul successo di vendite e sforzi di marketing: per questo motivo, potenziare e migliorare l’efficienza del funnel di vendita è un compito di vitale importanza. Un funnel di vendita efficace non aiuta solamente a coinvolgere, coltivare e convertire i lead, ma gioca un ruolo fondamentale nel generare referral
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Modellare il commercio: 10 tipi di impatto dei supervisori delle vendite
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Modellare il commercio: 10 tipi di impatto dei supervisori delle vendite
Il ruolo del supervisore delle vendite è fondamentale per garantire il successo di qualunque attività di commercio al dettaglio. Se desiderano superare la concorrenza in un ambiente in costante cambiamento, i professionisti di questa categoria devono agire su differenti aspetti del business, ottimizzando i flussi di lavoro, migliorando l’esperienza della clientela e motivando il proprio team di lavoro.
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Gestione del magazzino per l’e-commerce: 12 consigli essenziali per un’ottima amministrazione
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Gestione del magazzino per l’e-commerce: 12 consigli essenziali per un’ottima amministrazione
La gestione del magazzino rappresenta uno dei compiti più importanti per chi possiede un negozio fisico o un e-commerce. Solo organizzando adeguatamente il magazzino e l’inventario, infatti, è possibile mantenere la massima efficienza nella catena di fornitura e consegna e aumentare la fiducia dei clienti. Hai sempre desiderato gestire lo stock del tuo negozio online in modo efficiente? Continua a leggere: stai per scoprire 12 consigli essenziali per riuscirci.
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