Prodotto
banner_header

Bitrix24 Articoli

Scopri le ultime innovazioni e alcune tecniche affidabili che possono aiutarti a far crescere la tua attività.
Tutte le categorie
Incremento delle vendite con il CRM
Aumento di vendite e fatturato
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumento della produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership ispiratrice
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trovare lo strumento perfetto
8 trend tecnologici per le piccole aziende nel 2024
Crescita delle piccole imprese
8 trend tecnologici per le piccole aziende nel 2024
Il 2024 è un anno in cui ci si aspetta anche dalle piccole aziende un maggiore ricorso alle nuove tecnologie. Sono sicuramente finiti i tempi in cui solo le imprese medio-grandi usufruivano delle ultime innovazioni e, per rimanere competitiva nel mercato, anche una piccola impresa oggi è obbligata a prendere in considerazione software e app che possono rappresentare un vantaggio rispetto ai concorrenti.
10 min
Cos’è la leadership adattiva e come applicarla con successo nella tua organizzazione
Leadership ispiratrice
Cos’è la leadership adattiva e come applicarla con successo nella tua organizzazione
Si tratta di un modello di leadership che incoraggia i membri del team ad affrontare positivamente i cambiamenti e le sfide. Questo approccio si concentra esclusivamente sugli aspetti più significativi delle operazioni aziendali, non solo prevedendo gli ostacoli ma anche ideando strategie proattive per attenuarne gli effetti
11 min
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori
Incremento delle vendite con il CRM
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori
La scelta del CRM da utilizzare è importante per le piccole e medie imprese. Per quelle di piccole dimensioni, in particolare, trovare il software giusto da utilizzare può avere un impatto significativo sul budget e si tratta dunque di decisioni che vanno prese in maniera oculata
10 min
7 strategie fondamentali per decisioni aziendali basate sui dati
Gestione progetti orientata agli obiettivi
7 strategie fondamentali per decisioni aziendali basate sui dati
Il processo decisionale guidato dai dati è ormai diventato parte cruciale delle strategie aziendali moderne. Il termine si riferisce all’utilizzo di dati, fatti e parametri per guidare le decisioni strategiche dell’azienda, così che risultino allineate con gli obiettivi e i traguardi prefissati.
12 min
5 vantaggi e svantaggi nell’automazione di una startup con l’IA
Crescita delle piccole imprese
5 vantaggi e svantaggi nell’automazione di una startup con l’IA
L'intelligenza artificiale è una tecnologia definita esponenziale perché progredisce più rapidamente di quanto normalmente avviene per altri campi. Per una startup, è dunque normale pensare a come utilizzare l'intelligenza artificiale per automatizzare una parte della sua attività e come ausilio nell'organizzazione aziendale e nei processi produttivi.
11 min
12 modi per migliorare le tue abilità di gestione delle attività
Aumento della produttività
12 modi per migliorare le tue abilità di gestione delle attività
Una gestione delle attività efficace è fondamentale per trasformare i piani in azioni concrete, misurabili e realizzabili. Chi è abile nella gestione degli incarichi solitamente è in grado di amministrare efficacemente il tempo a disposizione, adempiere alle proprie responsabilità e definire correttamente le risorse, per utilizzarle sempre nella maniera più adeguata.
12 min
I 7 principali benefici del software per contact center cloud
Successo del cliente
I 7 principali benefici del software per contact center cloud
La maggior parte delle aziende opta per investire in un contact center al fine di rispondere prontamente alle domande dei clienti e risolvere i loro dubbi. Tuttavia, la tecnologia moderna offre una soluzione ancora più agile e funzionale: il contact center cloud. Questo strumento permette l'accesso remoto a dati e informazioni cruciali, eliminando la necessità di hardware fisico.
11 min
Iscriviti alla newsletter
Ti invieremo una volta al mese i migliori articoli. Solo informazioni utili e interessanti, senza spam.
10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese
Aumento di vendite e fatturato
10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese
Il mondo moderno presenta sfide costanti, che le piccole aziende cercano di superare adottando approcci creativi, per evitare di sprecare le loro risorse limitate. In questo senso, è interessante analizzare le strategie di prospezione delle vendite: se impiegate correttamente, possono contribuire in maniera fondamentale alla crescita della compagnia.
12 min
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Marketing basato sui dati
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Mailchimp è una popolare piattaforma di automatizzazione di posta elettronica. Ma sul mercato esistono numerose alternative a Mailchimp comunque valide, che possono adattarsi ancora meglio alle necessità di segmentazione e personalizzazione della tua compagnia, oltre che al budget a disposizione.
12 min
Come gestire una riunione strategica: 10 passi fondamentali
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Come gestire una riunione strategica: 10 passi fondamentali
Una riunione strategica è un incontro pianificato e strutturato, nel quale i leader e i principali dirigenti aziendali si riuniscono per discutere, analizzare e prendere decisioni cruciali riguardo al corso dell'attività aziendale. Durante queste riunioni si formulano strategie che avranno un impatto significativo sul futuro a lungo termine dell'impresa.
12 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis