Come gestire un collega difficile? 10 consigli professionali
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Lavorare da remoto con i clienti presenta moltissimi vantaggi per le aziende, che vanno dal lavorare in qualunque parte del mondo alla riduzione delle spese generali: optare per una soluzione di questo genere significa rendere la propria attività ancora più flessibile e competitiva, con la possibilità di assumere talenti in qualunque luogo. Cambiare prospettiva, però, comporta l’adozione di nuovi metodi di lavoro e di una serie di strategie differenti. Per questo abbiamo elencato 10 chiavi essenziali per il successo della tua azienda quando lavori da remoto con un cliente, che ti aiuteranno a imparare come implementare questa modalità di lavoro per procedere a gonfie vele verso i tuoi obiettivi.
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12 Agosto 2024
Affinché un’azienda sia in grado di gestire un team di vendita con efficacia, è necessario innanzitutto stabilire dei flussi di lavoro ben organizzati: le strategie da mettere in atto dovrebbero sempre avere obiettivi come la soddisfazione degli impiegati, il miglioramento delle prestazioni (che implica l’aumento delle vendite e della soddisfazione della clientela) e ovviamente l’aumento delle entrate generali. Se anche sulle prime può sembrare un’impresa difficile, non temere: grazie a un’attenta pianificazione e agli strumenti tecnologici più validi disponibili sul mercato, raggiungere gli obiettivi prefissati risulterà decisamente più semplice.
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05 Novembre 2024
Non esiste periodo migliore di quello delle festività natalizie per attirare i clienti verso la propria azienda, tra gli acquisti dell’ultimo minuto e il clima di festa generale. Chi lavora a contatto con il pubblico, però, è consapevole di quanto risulti più semplice ed economico mantenere la clientela esistente rispetto ad attirarne di nuova. Se anche tu stai cercando un modo per impressionare i clienti e assicurarti la loro fedeltà, segui questa guida: gli 8 suggerimenti elencati di seguito ti saranno di grande aiuto per riuscire anche in questa impresa. Inizia subito a leggere!
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12 Agosto 2024
Chiunque lavori in un’azienda sa che per costruire un team di progetto efficace è necessaria sia una strategia impeccabile che delle doti di leadership indiscusse, oltre a una gamma di strumenti tecnologici multifunzionali, in grado di aiutare a ottenere esattamente lo scopo prefissato. Se anche tu hai bisogno di una guida che ti aiuti a orientarti in questa nuova fase del tuo lavoro, inizia subito a leggere i 10 consigli essenziali che troverai qui di seguito: il risultato finale del tuo lavoro sarà eccellente!
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01 Novembre 2024
Il team che si occupa delle risorse umane, nelle aziende, spesso è tra i più impegnati: anche se chi lavora in questo settore è abituato a doversi occupare di più compiti contemporaneamente, lo stress e la fatica che derivano da una gestione del tempo non efficiente possono rischiare di compromettere la qualità del lavoro svolto. Può sembrare una situazione insostenibile, ma non temere: qui di seguito troverai 10 nozioni fondamentali sulla gestione del tempo delle risorse umane, che ti aiuteranno a strutturare un piano di lavoro che miri al massimo dell’efficienza.
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12 Agosto 2024
Chiunque si sia trovato ad avere a che fare con team che lavorano da remoto si sarà reso conto di quanto il monitoraggio delle loro attività sia diverso da quello dei dipendenti in presenza. Per fortuna sul mercato sono disponibili numerosi strumenti per affrontare al meglio questo incarico, ma è necessaria una certa strategia per riuscire a metterlo in pratica nel modo più adeguato. Ecco perché qui di seguito troverai 8 consigli per monitorare i dipendenti che lavorano da casa, perché il loro operato sia sempre conforme agli standard richiesti, ma senza dimenticare l’importanza di un’interazione più umana e diretta. Inizia subito a leggere!
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01 Novembre 2024
Tenere traccia delle presenze del proprio personale non è mai un compito semplice, soprattutto nelle aziende di grandi dimensioni. Ecco perché è necessario affrontarlo avvalendosi dei migliori software presenti sul mercato, che possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo e a ottenere in breve tempo il successo sperato. Se anche tu ti sei trovato alle prese con un difficile controllo delle presenze dei dipendenti, non disperare: stai per scoprire 15 valide soluzioni tecnologiche che ti assisteranno nell’impresa.
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31 Marzo 2025
Inserisci il tuo indirizzo email per scaricare un elenco di prompt essenziali per la IA.
La possibilità di avere statistiche in tempo reale sull'andamento delle vendite, sulle performance individuali e la disponibilità di una vasta gamma di altri dati ci ha permesso di ottimizzare le risorse e orientarci verso processi di successo, scartando altre opzioni meno adatte.
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Gestire in modo efficace i contatti e le opportunità commerciali è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, molte imprese continuano a utilizzare fogli di calcolo o metodi manuali per tracciare le interazioni con i clienti, nonostante siano disponibili soluzioni più avanzate come i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Questo articolo esplora le sfide affrontate dalle aziende che non utilizzano un CRM, i vantaggi del passaggio a questa soluzione e come gli utenti del piano gratuito di Bitrix24 CRM hanno sperimentato miglioramenti nelle loro operazioni.
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Entro il 2050, molti dei concetti attuali come "ufficio", "team", "pendolarismo", "incarichi", "progetti" possono diventare obsoleti o essere reinventati, mentre potrebbero emergere modi completamente nuovi di svolgere il lavoro grazie alle nuove tecnologie. In questo articolo vediamo insieme i possibili scenari futuri, attingendo a ricerche di spicco e un recente studio condotto tra gli utenti della piattaforma di lavoro online Bitrix24 per fornire un'istantanea su come le persone stesse immaginano il panorama lavorativo del 2050.
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