Come gestire un collega difficile? 10 consigli professionali
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Scopri le ultime innovazioni e le tecniche di provata efficacia per la crescita della tua azienda.
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L’esperienza positiva dei clienti è fondamentale per determinare la validità di un’azienda, come testimonia la presenza sempre più massiccia sul mercato di software e strumenti per misurarla e gestirla al meglio. L’intelligenza artificiale, salita alla ribalta anno dopo anno, sembrerebbe l’alleata perfetta per migliorarla costantemente. Qui di seguito troverai 7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente: non serve essere un esperto di tecnologia per muovere i primi passi in questo mondo!
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12 Agosto 2024
I progetti da remoto, tuttavia, ne richiedono una quantità maggiore proprio in virtù della mancanza di partecipazione diretta, che spesso demotiva chi non frequenta l’ufficio. Se tu cerchi un modo per aumentare la motivazione del progetto e migliorare le prestazioni e l’umore del personale che lavora da remoto, sei nel posto giusto: stai per scoprire 8 consigli fondamentali, che ti aiuteranno a compiere grandi progressi!
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12 Agosto 2024
Un buon leader di vendita si riconosce dal proprio approccio positivo: è sempre possibile diventarlo seguendo i giusti consigli, che possono essere adattati all’esperienza e incorporati nelle politiche aziendali, così da essere utilizzati come una guida verso il successo. Per cui, continua a leggere: stai per scoprire come iniziare il tuo percorso per essere un grande leader di vendita!
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12 Agosto 2024
Per moltissime aziende il lavoro da remoto si è velocemente trasformato in una realtà consolidata. La rapidità della connessione internet ha reso la permanenza forzata in ufficio sempre meno necessaria, ampliando gli scenari lavorativi e la possibilità di collaborare anche con dipendenti che vivono dall’altra parte del mondo. Viaggiare da un posto da favola all’altro mentre si lavora è uno scenario idilliaco, ma non esattamente facile da ottenere. Se vuoi imparare qualche trucco in merito, continua a leggere: qui di seguito trovi 15 utili consigli su come viaggiare lavorando da remoto!
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12 Agosto 2024
Coltivare un ambiente di fiducia e rispetto all’interno della propria squadra è una delle chiavi per un successo duraturo: il comportamento corretto di un leader, infatti, è in grado di influenzare direttamente quello dei membri. Per questo motivo, la sua credibilità aumenta sensibilmente quando l’atteggiamento è orientato alla trasparenza e all’apertura verso i colleghi, che facciano parte dei team che lavorano in presenza o di quelli impiegati solo da remoto.
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01 Novembre 2024
Il feedback dei dipendenti risulta sempre fondamentale per lo sviluppo di un’azienda e dei suoi reparti. Avere a che fare con le critiche, però, non è sempre semplice: per quanto si possa affermare di accettare quelle negative con la stessa tranquillità di quelle positive, le prime risultano spesso destabilizzanti, anche se sono comunque molto utili per capire quali sono i settori in cui è necessario intervenire maggiormente.
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05 Novembre 2024
Se desideri effettuare un acquisto più sensato e scegliere strumenti perfetti per rendere la tua azienda competitiva, avrai bisogno di un aiuto nella direzione giusta: qui di seguito troverai elencate 15 funzionalità essenziali per un software di gestione dei progetti degno di questo nome.
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12 Agosto 2024
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La possibilità di avere statistiche in tempo reale sull'andamento delle vendite, sulle performance individuali e la disponibilità di una vasta gamma di altri dati ci ha permesso di ottimizzare le risorse e orientarci verso processi di successo, scartando altre opzioni meno adatte.
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Negli ultimi anni, l’idea della settimana lavorativa “corta”, generalmente articolata su quattro giorni invece dei tradizionali cinque, ha guadagnato terreno nel dibattito su benessere dei lavoratori, produttività e nuove forme di organizzazione del lavoro. Aziende di tutto il mondo stanno sperimentando modelli organizzativi più flessibili, con l’obiettivo di migliorare il benessere dei dipendenti e aumentare la produttività, soprattutto a seguito dell’identificazione dei benefici potenziali in termini di equilibrio vita-lavoro, riduzione dello stress e motivazione.
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Gestire in modo efficace i contatti e le opportunità commerciali è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, molte imprese continuano a utilizzare fogli di calcolo o metodi manuali per tracciare le interazioni con i clienti, nonostante siano disponibili soluzioni più avanzate come i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Questo articolo esplora le sfide affrontate dalle aziende che non utilizzano un CRM, i vantaggi del passaggio a questa soluzione e come gli utenti del piano gratuito di Bitrix24 CRM hanno sperimentato miglioramenti nelle loro operazioni.
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