Come gestire un collega difficile? 10 consigli professionali
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Chiunque desideri rendere la propria azienda competitiva conosce l’importanza delle strategie di servizio clienti, particolarmente essenziali per una piccola impresa, che possiede meno risorse rispetto alle aziende di grandi dimensioni e ha bisogno di lavorare in maniera più intelligente per offrire un’assistenza eccellente, al fine di aumentare la soddisfazione della clientela e la fedeltà all’azienda. Vuoi fornire a chi ti ha scelto un servizio eccezionale e distinguerti dalla concorrenza? Allora continua a leggere: stai per scoprire 7 strategie di servizio clienti che ogni piccola impresa dovrebbe padroneggiare.
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19 Agosto 2024
Tra le sfide che il reparto delle risorse umane si trova ad affrontare, la principale è certamente il reclutamento dei dipendenti e la loro successiva integrazione non solo con il personale, ma anche con i processi e la cultura aziendale. Questi processi possono essere portati a termine con successo utilizzando strumenti per l’onboarding dei dipendenti.
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16 Agosto 2024
La gestione online dei documenti è un sistema estremamente pratico che, però, richiede anche una certa accortezza nell’utilizzo. Se hai sempre desiderato implementarlo ma hai bisogno di qualche consiglio per orientarti in questo nuovo mondo, non preoccuparti: qui di seguito troverai 11 suggerimenti per gestire i documenti online nel modo più appropriato e funzionale. Mettiti comodo e inizia a prendere appunti!
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13 Agosto 2024
Qualunque siano le dimensioni della tua azienda e la categoria di prodotti o servizi che tratta, la gestione della forza lavoro rappresenta sempre un problema di una certa importanza. Trovare e poi perfezionare una strategia valida in questo senso, infatti, significa far funzionare l’intera struttura dell’azienda, assicurandosi un successo duraturo. Se ti è capitato di trovarti in difficoltà e di voler quindi perfezionare la tua abilità in questo campo, non temere: qui sotto trovi 10 consigli chiave per gestire la forza lavoro con efficienza.
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13 Agosto 2024
Le piccole e medie imprese che desiderano aumentare la propria competitività hanno ormai compreso l’importanza delle soluzioni per potenziare la produttività. La maggior parte dei professionisti si affida a Microsoft To Do. Tuttavia, esistono numerose alternative più incentrate sull’ambiente corporativo.
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13 Agosto 2024
Il mercato immobiliare negli Emirati Arabi Uniti nel 2022 ha registrato una forte crescita, una tendenza che probabilmente continuerà nel 2023. Saabsoft Technologies - partner di Bitrix24 con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti), ha recentemente condotto un'indagine di mercato: i risultati sono già disponibili (infografica). Il sondaggio (condotto nel periodo compreso tra il 31 agosto 2022 il 15 ottobre 2022) ha riguardato più di 1000 società immobiliari (circa il 30% delle attività immobiliari negli Emirati Arabi Uniti). Più del 90% delle società immobiliari utilizza il CRM di Bitrix24 e il 25% delle aziende intervistate è passato a Bitrix24 da altri sistemi CRM tra il 2021 e il 2022.
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13 Agosto 2024
Il rapido avanzamento delle forme di lavoro ibrido e da remoto ha posto i leader di fronte a nuove sfide, ad esempio come incoraggiare e migliorare la collaborazione dei dipendenti anche senza incontri diretti. Grazie ai numerosi strumenti disponibili sul mercato, queste sfide possono essere risolte con efficacia
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12 Agosto 2024
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La possibilità di avere statistiche in tempo reale sull'andamento delle vendite, sulle performance individuali e la disponibilità di una vasta gamma di altri dati ci ha permesso di ottimizzare le risorse e orientarci verso processi di successo, scartando altre opzioni meno adatte.
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Negli ultimi anni, l’idea della settimana lavorativa “corta”, generalmente articolata su quattro giorni invece dei tradizionali cinque, ha guadagnato terreno nel dibattito su benessere dei lavoratori, produttività e nuove forme di organizzazione del lavoro. Aziende di tutto il mondo stanno sperimentando modelli organizzativi più flessibili, con l’obiettivo di migliorare il benessere dei dipendenti e aumentare la produttività, soprattutto a seguito dell’identificazione dei benefici potenziali in termini di equilibrio vita-lavoro, riduzione dello stress e motivazione.
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Gestire in modo efficace i contatti e le opportunità commerciali è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, molte imprese continuano a utilizzare fogli di calcolo o metodi manuali per tracciare le interazioni con i clienti, nonostante siano disponibili soluzioni più avanzate come i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Questo articolo esplora le sfide affrontate dalle aziende che non utilizzano un CRM, i vantaggi del passaggio a questa soluzione e come gli utenti del piano gratuito di Bitrix24 CRM hanno sperimentato miglioramenti nelle loro operazioni.
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