L’esperienza positiva dei clienti è fondamentale per determinare la validità di un’azienda, come testimonia la presenza sempre più massiccia sul mercato di software e strumenti per misurarla e gestirla al meglio. L’intelligenza artificiale, salita alla ribalta anno dopo anno, sembrerebbe l’alleata perfetta per migliorarla costantemente. Qui di seguito troverai 7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente: non serve essere un esperto di tecnologia per muovere i primi passi in questo mondo!
Un buon leader di vendita si riconosce dal proprio approccio positivo: è sempre possibile diventarlo seguendo i giusti consigli, che possono essere adattati all’esperienza e incorporati nelle politiche aziendali, così da essere utilizzati come una guida verso il successo. Per cui, continua a leggere: stai per scoprire come iniziare il tuo percorso per essere un grande leader di vendita!
Per moltissime aziende il lavoro da remoto si è velocemente trasformato in una realtà consolidata. La rapidità della connessione internet ha reso la permanenza forzata in ufficio sempre meno necessaria, ampliando gli scenari lavorativi e la possibilità di collaborare anche con dipendenti che vivono dall’altra parte del mondo. Viaggiare da un posto da favola all’altro mentre si lavora è uno scenario idilliaco, ma non esattamente facile da ottenere. Se vuoi imparare qualche trucco in merito, continua a leggere: qui di seguito trovi 15 utili consigli su come viaggiare lavorando da remoto!