Prodotto
banner_header

Trovare lo strumento perfetto

Scritti sia dai membri del nostro team che da esperti esterni, questi articoli ti permetteranno di capire la differenza tra Bitrix24 e gli altri servizi.
Tutte le categorie
Incremento delle vendite con il CRM
Aumento di vendite e fatturato
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumento della produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership ispiratrice
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trovare lo strumento perfetto
7 alternative a Google Docs per creare e gestire documenti
Trovare lo strumento perfetto
7 alternative a Google Docs per creare e gestire documenti
Google Docs è una delle piattaforme per la gestione di documenti sul cloud più diffuse. Intuitivo e semplice da usare, permette di collaborare e di modificare file in tempo reale, oltre che di accedere rapidamente alle diverse versioni di ogni documento archiviato. Tuttavia presenta anche delle limitazioni, come la mancanza di misure di sicurezza e di strumenti analitici avanzati, essenziali per comprendere l’utilizzo che viene fatto dei tuoi contenuti.
11 min
10 strumenti di comunicazione aziendale raccomandati per la tua impresa
Trovare lo strumento perfetto
10 strumenti di comunicazione aziendale raccomandati per la tua impresa
Nell’ambiente competitivo e dinamico delle grandi aziende, una comunicazione efficace diventa una colonna portante per il successo e l’efficienza operativa. La scelta degli strumenti adeguati è quindi critica, data la complessità e il volume delle operazioni che tali organizzazioni devono gestire.
13 min
10 potenti alternative a Microsoft To Do per le PMI
Trovare lo strumento perfetto
10 potenti alternative a Microsoft To Do per le PMI
Le piccole e medie imprese che desiderano aumentare la propria competitività hanno ormai compreso l’importanza delle soluzioni per potenziare la produttività. La maggior parte dei professionisti si affida a Microsoft To Do. Tuttavia, esistono numerose alternative più incentrate sull’ambiente corporativo.
13 min
10 migliori alternative a DocuSign per la firma di contratti senza intoppi
Trovare lo strumento perfetto
10 migliori alternative a DocuSign per la firma di contratti senza intoppi
Negli ultimi anni, le dinamiche aziendali hanno subito un notevole cambiamento a causa del lavoro remoto e dell'uso sempre più diffuso degli strumenti di collaborazione digitale. Un aspetto fondamentale di questa evoluzione è stata l'adozione della firma elettronica per contratti e documenti, che ha contribuito a semplificare e rendere più agili le operazioni amministrative, consentendo un'accelerazione dei processi decisionali e una maggiore flessibilità operativa
12 min
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Trovare lo strumento perfetto
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Mailchimp è una popolare piattaforma di automatizzazione di posta elettronica. Ma sul mercato esistono numerose alternative a Mailchimp comunque valide, che possono adattarsi ancora meglio alle necessità di segmentazione e personalizzazione della tua compagnia, oltre che al budget a disposizione.
12 min
Le 10 migliori alternative a Microsoft Teams per le piccole imprese
Trovare lo strumento perfetto
Le 10 migliori alternative a Microsoft Teams per le piccole imprese
Le piccole aziende sono sempre alla ricerca di soluzioni efficienti, in grado di accompagnare la loro crescita e aiutarle ad affrontare necessità specifiche di comunicazione. Per questo motivo, molti dirigenti si rivolgono alle alternative a Microsoft Teams, che soddisfino i loro requisiti senza rischiare di superare il budget stabilito.
11 min
Le 10 migliori alternative a HubSpot CRM per piccole imprese
Trovare lo strumento perfetto
Le 10 migliori alternative a HubSpot CRM per piccole imprese
HubSpot CRM è uno strumento molto popolare, ma potrebbe non essere la soluzione che stai cercando per la tua azienda. Desideri migliorare la relazione con i clienti e aiutare la tua azienda a crescere? Allora continua a leggere: scoprirai 10 valide alternative a HubSpot CRM, per raggiungere i tuoi obiettivi con efficienza.  
12 min
Iscriviti alla newsletter
Ti invieremo una volta al mese i migliori articoli. Solo informazioni utili e interessanti, senza spam.
12 integrazioni fondamentali per il tuo software di gestione progetti
Trovare lo strumento perfetto
12 integrazioni fondamentali per il tuo software di gestione progetti
In questo articolo, esploreremo 12 delle migliori integrazioni che è possibile aggiungere al tuo software di gestione progetti, mostrando come ognuna sia in grado di potenziare la tua efficacia operativa complessiva.
11 min
10 software per digital workspace che dovresti provare nel 2023
Trovare lo strumento perfetto
10 software per digital workspace che dovresti provare nel 2023
Con il trascorrere del tempo, il lavoro da remoto si è trasformato in una realtà consolidata. Sempre più aziende stanno implementando questa modalità, sia per aumentare la flessibilità che per assumere talenti che vivono in altri paesi, riducendo i costi generali del lavoro. Per questo motivo necessitano di un digital workspace all’avanguardia, che permetta loro di organizzare gli incarichi e coordinare i team nel modo più adeguato. Uno strumento del genere aiuterà ad aumentare anche la produttività e l’efficienza del lavoro ibrido o da remoto, incentivando la collaborazione e la comunicazione tra i membri del team.
11 min
I 10 migliori software di contabilità per le piccole imprese
Trovare lo strumento perfetto
I 10 migliori software di contabilità per le piccole imprese
Spesso chi è a capo di un’impresa di piccole o medie dimensioni può credere che il modo più semplice per gestire i dati e i conti sia utilizzare solo carta e penna e file Excel. Ad ogni modo, un software creato appositamente per la contabilità, permette di risparmiare una notevole quantità di tempo e di ridurre il margine di errore umano e offrire risultati davvero straordinari. Se anche tu desideri orientarti verso quello più adatto alle tue esigenze ma hai ancora dei dubbi al riguardo, non temere: abbiamo elencato i 10 migliori software di contabilità per le piccole imprese, con tutte le funzionalità più innovative.
10 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis