Come gestire un collega difficile? 10 consigli professionali
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Fare impresa in un mondo dominato dal digitale pone nuove sfide rispetto al passato. Mettere in comunicazione tra loro i propri dipendenti, gestire i progetti in team, rendere la propria organizzazione efficiente e produttiva è uno degli obiettivi che si devono centrare perché la propria attività abbia successo e sia al passo con i tempi.
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09 Luglio 2024
La persuasione rappresenta un’arma potente per attirare nuovi lead. Il segreto è comprendere la complessità della psicologia umana, entrando in risonanza con i loro desideri e necessità. Conoscere in profondità ciò che motiva i potenziali clienti è essenziale per generare lead con successo.
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09 Luglio 2024
Zendesk viene spesso considerato uno dei migliori CRM per il servizio clienti, grazie alla sua ampia varietà di strumenti in grado di facilitare la relazione con i clienti. Tuttavia, alcune aziende potrebbero essere in cerca di una soluzione più scalabile, personalizzabile o adeguata al budget a loro disposizione.
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08 Luglio 2024
La gestione delle relazioni con i propri clienti è la chiave del successo di un'azienda ed è imprescindibile disporre di un software che se ne occupi. Grazie agli sviluppi tecnologici dell'intelligenza artificiale ora questi software possono essere ancora più performanti.
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03 Luglio 2024
Negli ultimi anni c'è stata una crescente attenzione nei confronti dello smart working e del lavoro da remoto. Oltre ad alcuni interventi normativi temporanei che lo hanno incentivato, sia aziende che dipendenti hanno iniziato a valutare pro e contro del lavoro da casa.
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02 Luglio 2024
Il termine ‘assistente virtuale’ indica un software che può offrire vari servizi sia alle aziende che ai privati. Può avere una conversazione con i clienti fornendo risposte a varie domande e può aiutarli con assistenza in tempo reale nel lavoro quotidiano.
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01 Luglio 2024
La collaborazione è in grado di rafforzare la connessione tra i dipendenti nonostante la distanza fisica e rende più libero il flusso delle idee e dei pensieri, conducendo l’azienda verso nuovi livelli di eccellenza. Per sfruttare i suoi vantaggi, è essenziale implementare strumenti di brainstorming, che consentono di trovare soluzioni innovative ai problemi più comuni.
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27 Giugno 2024
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La possibilità di avere statistiche in tempo reale sull'andamento delle vendite, sulle performance individuali e la disponibilità di una vasta gamma di altri dati ci ha permesso di ottimizzare le risorse e orientarci verso processi di successo, scartando altre opzioni meno adatte.
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Gestire in modo efficace i contatti e le opportunità commerciali è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, molte imprese continuano a utilizzare fogli di calcolo o metodi manuali per tracciare le interazioni con i clienti, nonostante siano disponibili soluzioni più avanzate come i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Questo articolo esplora le sfide affrontate dalle aziende che non utilizzano un CRM, i vantaggi del passaggio a questa soluzione e come gli utenti del piano gratuito di Bitrix24 CRM hanno sperimentato miglioramenti nelle loro operazioni.
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Entro il 2050, molti dei concetti attuali come "ufficio", "team", "pendolarismo", "incarichi", "progetti" possono diventare obsoleti o essere reinventati, mentre potrebbero emergere modi completamente nuovi di svolgere il lavoro grazie alle nuove tecnologie. In questo articolo vediamo insieme i possibili scenari futuri, attingendo a ricerche di spicco e un recente studio condotto tra gli utenti della piattaforma di lavoro online Bitrix24 per fornire un'istantanea su come le persone stesse immaginano il panorama lavorativo del 2050.
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